Input your search keywords and press Enter.

Finisce il mercato, si torna a giocare: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

BOLOGNA – BRESCIA: Il Bologna affronta la squadra bresciana e ci sentiamo di consigliare nei padroni di casa “El trenza” Palacio che saprà far valere la sua esperienza. Nel Brescia spazio ad un Torregrossa che sembra essere molto carico.

CAGLIARI – PARMA: In Sardegna nel match tra Parma e Cagliari i due consigliati sono Joao Pedro, che può colpire con le sue accelerazioni, e Kucka che farà valere il suo fisico.

SASSUOLO – ROMA: La squadra di casa proverà a battere la squadra capitolina e per farlo serviranno i gol di bomber Caputo, schieratelo, è lui la scommessa di giornata. Nella Roma Under è rinato, sembra un nuovo giocatore, non lasciatelo fuori.

JUVENTUS – FIORENTINA: Allo Stadium Dybala proverà a dare spettacolo, schierate La joya. Nella Fiorentina Cutrone ci metterà l’anima, è quello a cui potete dare fiducia.

ATALANTA – GENOA: Nella squadra bergamasca Zapata proverà a segnare ancora, mentre nel Genoa che affronta questa ostica trasferta è interessante la cartuccia Pandev.

LAZIO – SPAL: Questo può essere il match di Milinkovic – Savic che con i suoi inserimenti potrebbe tornare a segnare. Nella squadra di Ferrara Di Francesco è promosso e consigliato.

MILAN – VERONA: A San Siro i rossoneri affrontano i Veronesi e Calhanoglu viene da una doppietta, non lasciatelo fuori. Nella squadra veronese Lazovic e la sua imprevedibilità possono essere fatali per il Milan.

LECCE – TORINO: Al “Via del Mare” arriva il Toro, nella squadra di casa consigliato Lapadula mentre nel Torino il Gallo Belotti ha la necessità di sbloccarsi per aiutare un Torino in difficoltà.

UDINESE – INTER: I friulani dell’Udinese si scontrano con gli uomini di Conte; De Paul può essere pericoloso, mentre nell’Inter Sanchez da ex è una suggestione che può essere vincente.

SAMPDORIA – NAPOLI: Quagliarella affronta il suo Napoli e sappiamo cosa può fare contro i partenopei. Negli azzurri invece spazio al capitano Insigne.

TOP 11: HANDANOVIC – SMALLING – ACERBI – YOUNG – DE PAUL – UNDER – MILINKOVIC SAVIC – BARELLA – LUKAKU – RONALDO – IMMOBILE

TOP 11 SORPRESE: CRAGNO – HERNANDEZ – SPINAZZOLA – KUMBULLA – KUCKA – LAZOVIC – DEMME – SCHONE – CAPUTO – TORREGROSSA – JOAO PEDRO

SCOMMESSA DI GIORNATA: CAPUTO

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”