Input your search keywords and press Enter.

Rivoluzione Ibra e 3 big match: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

CAGLIARI-MILAN: Il Cagliari in casa affronterà un Milan in difficoltà. Nella squadra di casa puntate su Nainggolan che saprà farsi valere, nel Milan ogni palla sarà di Ibra e va schierato assolutamente.

LAZIO-NAPOLI: All’Olimpico c’è il big match tra Lazio e Napoli. Nella Lazio oltre a Immobile schierate Luis Alberto che con i suoi piedi magici farà bene. Nel Napoli Milik quando gioca di solito segna, da mettere anche all’Olimpico.

INTER-ATALANTA: Match molto suggestivo, suggeriamo di schierare Candreva che potrebbe accendere la fascia interista con le sue incursioni. Nella squadra bergamasca il solito Gosens va messo titolare.

UDINESE-SASSUOLO: Alla Dacia Arena schierate ancora De Paul, lo stiamo sempre consigliando e finalmente è tornato ai suoi livelli. Nel Sassuolo invece Ciccio Caputo cercherà il gol con insistenza.

FIORENTINA-SPAL: Dopo la beffa della scorsa giornata per mano di Orsolini, la Fiorentina vuole vincere. Da mettere Chiesa, sembra aver ingranato di nuovo e anche se ha un numero irrisorio di bonus all’attivo è la nostra scommessa di giornata. Nella Spal invece Di Francesco può avere una chance.

SAMPDORIA-BRESCIA: Al Marassi va in scena la sfida tra Samp e Brescia, nella squadra Genovese potete schierare Gabbiadini mentre nel Brescia Balotelli sembra essersi ambientato e non vuole smettere di segnare.

TORINO-BOLOGNA: A Torino contro il Bologna continuiamo a consigliare come avevamo fatto contro la Roma Belotti, dopo la doppietta sarà difficile segnare ma il gallo è on fire. Nel Bologna Palacio saprà farsi spazio tra le maglie della difesa granata, schieratelo titolare.

VERONA-GENOA: A Verona arriva un Genoa non in ottima forma, nella squadra di casa spazio all’ex Veloso e a Lazovic, invece nel Genoa Pandev può fare ancora bene, sembra essere l’unico capace di prendersi la squadra sulle spalle.

ROMA-JUVENTUS: Altro big match di giornata. Pellegrini è molto motivato e non si farà intimidire dalla Juve, non lasciatelo fuori nemmeno in questa partita. Nella Juve Dybala saprà trovare spazi e, oltre al fenomeno Ronaldo, sarà lui ad impensierire la difesa romanista.

PARMA-LECCE: Nel Parma Kulusevki ormai è un giocatore affermato, va schierato sempre a prescindere. In questa partita potrebbe segnare. Nel Lecce Mancosu è una bella tentazione per le vostre rose, da schierare come quarto di centrocampo.

TOP 11:  SIRIGU – BONUCCI – PEZZELLA – DE VRIJ – NAINGGOLAN – LUIS ALBERTO – DE PAUL – CHIESA – RONALDO – IMMOBILE – LUKAKU

TOP 11 SCOMMESSE: SILVESTRI – KUMBULLA – BASTONI – DEMIRAL – TRAORÉ – CALHANOGLU – VELOSO – BROZOVIC – CAPUTO – PALACIO – CORNELIUS 

SCOMMESSA DI GIORNATA: CHIESA 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”