Input your search keywords and press Enter.

Le certezze in attacco e una scommessa del Napoli: i nostri consigli per il fantacalcio

FIORENTINA – JUVENTUS: Si parte subito col botto, a Firenze arrivano i campioni d’Italia. Nella squadra di casa Ribery potrebbe partire dal primo minuto e, dopo aver ascoltato la conferenza stampa di Montella, crediamo che sia giusto dargli una chance. Nella Juventus, oltre al solito Ronaldo, per noi Douglas Costa può colpire la difesa gigliata con le sue accelerazioni.

NAPOLI SAMPDORIA: Al San Paolo arriva una Sampdoria in difficoltà, la notizia di oggi è che Milik sarà a disposizione dell’allenatore. Nel Napoli una buona carta da giocarvi è Younes, il calciatore partenopeo è la nostra scommessa di giornata. Nella Samp fate attenzione a schierare giocatori blucerchiati, ovviamente Quagliarella contro il suo Napoli non può essere lasciato fuori.

INTER – UDINESE: L’Inter affronta i friulani dell’Udinese. Nei nerazzurri potete schierare Alexis Sanchez che contro la sua ex squadra, anche a partita in corso, potrebbe fare bene; nella squadra di Udine, oltre a De Paul, per noi Sema proverà a prendere una sufficienza, ovviamente da schierare solo se non si hanno alternative.

GENOA – ATALANTA: Ed eccoci alla sfida di Marassi tra il Genoa e L’ATALANTA. Nel Genoa Kouamé sembra molto ispirato in questo inizio di stagione e potete schierarlo ancora, invece nella squadra bergamasca Hateboer sarà pericoloso con le sue incursioni veloci.

BRESCIA – BOLOGNA: Quello tra Brescia e Bologna è un match per niente scontato. Nella squadra di casa Romulo proverà a fare bene e, secondo noi, farà un’ottima partita. Nel Bologna invece il talento italiano Orsolini può fare molto bene, schieratelo.

PARMA – CAGLIARI: Il Parma in casa affronta il Cagliari che dovrà fare a meno di Nainggolan. Nella squadra di casa Inglese potrebbe segnare se cercato bene da Kulusevski; nella squadra sarda invece è il momento di Castro, dategli fiducia.

SPAL – LAZIO: In questo match un nome che potrebbe colpire la squadra di casa è sicuramente quello del grande ex Manuel Lazzari, darà il massimo su quella fascia, quindi schieratelo. Nella Spal Petagna avrà le sue occasioni per fare gol davanti al suo pubblico.

ROMA – SASSUOLO: La squadra giallorossa all’Olimpico ospita il Sassuolo, nei giallorossi Mkhitarian sarà la carta in più per vincere il match, la sua qualità potrebbe essere determinante. Nei neroverdi potete schierare il solito Ciccio Caputo.

VERONA – MILAN: Il Verona cerca dei punti salvezza contro il Milan che proverà a far segnare Piatek e a far svanire questa “maledizione” del numero di maglia, noi lo consigliamo per questa giornata. Nei padroni di casa invece può segnare Stepinski, che sembra essere molto carico.

TORINO – LECCE: Questa giornata di serie A si conclude con la sfida tra Torino e Lecce. Il gallo Belotti, dopo l’impegno con la nazionale, vuole segnare ancora e non sarà facile fermarlo per la difesa del Lecce. Nella squadra giallorossa occhio a Shakov che può essere una pedina rischiosa, ma interessante, da giocarvi.

TOP 11: HANDANOVIC – KOLAROV – ROMAGNOLI – IZZO – MILINKOVIC SAVIC – SENSI –  MKHITARIAN – RUIZ – RONALDO – BELOTTI – LUKAKU

TOP 11 SCOMMESSE: SEPE – GHIGLIONE – SABELLI – BONIFAZI – YOUNES – ROMULO – CANDREVA – BENNACER  – CAPUTO – SANCHEZ – INGLESE

SCOMMESSA DI GIORNATA: YOUNES

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"