Input your search keywords and press Enter.

Torna la Serie A e torna anche il fantacalcio: ecco i nostri consigli

PARMA-JUVENTUS: La nuova stagione della Serie A si apre con questo match e noi saremo sempre qui a darvi consigli, ogni settimana, per schierare al meglio la vostra formazione. Nel Parma Gervinho ha sempre fatto bene contro la Juve, quindi potrebbe esordire con una buona prestazione. Nella squadra bianconera ci sono molti ballottaggi, Douglas Costa potrebbe partire da titolare e potrebbe essere una spina nel fianco per la difesa del Parma. Da schierare!

FIORENTINA-NAPOLI: A Firenze invece arriverà il Napoli per uno dei primi match importanti di questa stagione. Nella Fiorentina Boateng è in buona condizione, potete schierarlo. Nella squadra Partenopea, con Milik acciaccato, Mertens può fare la differenza, schieratelo e con lui anche Fabian Ruiz.

UDINESE-MILAN: Alla Dacia Arena il Milan affronta i friulani bianconeri. Nella squadra di casa occhio a un De Paul che viene da un ottimo precampionato, mentre Nestorovski dalla panchina può essere una mossa interessante. Nel Milan, oltre a Piatek, potete lanciare Leao che, nonostante sia in ballottaggio, avrà voglia di dimostrare il suo talento.

CAGLIARI-BRESCIA: Un Cagliari totalmente rimodernato affronterà la squadra neopromossa. Nei padroni di casa lanciate Nainggolan, vuole stupire. Nel Brescia, aspettando Balotelli che dovrà scontare 4 giornate di squalifica, Torregrossa può fare molto bene.

VERONA-BOLOGNA: In questo match il Verona proverà a vincere e lo farà probabilmente affidandosi a Tupta e non a Pazzini, chi ha preso il primo può schierarlo, occhio anche ai piazzati di Veloso. Nel Bologna Orsolini è la certezza e va schierato.

ROMA-GENOA: All’Olimpico invece la Roma affronta il Genoa, nella squadra giallorossa Perotti può colpire la sua ex squadra. Nel Genoa invece Schone proverà a prendersi la scena, potete lanciarlo.

SAMPDORIA-LAZIO: Al Marassi arriva la Lazio di Inzaghi, nella squadra di casa potete tornare a schierare il sempreverde Fabio Quagliarella che con il supporto di Caprari può fare ancora bene. Nella squadra laziale il sergente Milinkovic Savic può fare molto bene in un match fisico come questo.

TORINO-SASSUOLO: Il Torino torna in campo contro il Sassuolo e Zaza può fare una buona partita. Nei neroverdi Duncan, nonostante i problemi fisici, può essere una pedina interessante.

SPAL-ATALANTA: La Spal senza Lazzari proverà a vendere cara la pelle anche quest’anno, Di Francesco può garantire le giuste accelerate, quindi schieratelo. Nella squadra di Bergamo schierate Duvan ZapataMalinovskyi, che senza Ilicic potrebbe partire titolare.

INTER-LECCE: La giornata si chiude con il match di San Siro, la squadra interista esordirà contro il Lecce. Potrebbe essere un’ottima carta per questo match Lautaro Martinez, lanciatelo titolare. Nel Lecce Lapadula proverà a dimostrare di meritare un posto da titolare, con cautela potete schierarlo.

TOP 11: HANDANOVIC – KOLAROV – SKRINIAR – CHIELLINI – DOUGLAS COSTA – MILINKOVIC SAVIC – UNDER – DE PAUL – RONALDO – LUKAKU – QUAGLIARELLA

TOP 11 SCOMMESSE: SIRIGU – PELLEGRINI – BREMER – MURILLO – CANDREVA – KULUSEVSKI – KESSIE – LAZZARI – PINAMONTI – TUPTA – LEAO

SCOMMESSA DI GIORNATA: CANDREVA

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"