Input your search keywords and press Enter.

Napoli e Inter hanno voglia di rivalsa: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

SASSUOLO – BOLOGNA: Questa giornata si apre con il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna, nella squadra di casa Caputo dovrebbe tornare dal primo minuto e dovete lanciarlo da titolare. Nel Bologna invece può avere una buona occasione Sansone.

BRESCIA – TORINO: In questa sfida tra Brescia e Torino, dopo il cambio di allenatore sulla panchina bresciana, Balotelli diventa una carta interessante, nel Torino invece consigliamo Ansaldi.

INTER – VERONA: A San Siro l’Inter di Conte affronta il Verona; nella squadra di casa schierate Candreva, oltre ai due davanti. Nel Verona meglio evitare rischi azzardati.

NAPOLI – GENOA: Questa è una partita di solito dal sapore speciale per via di un gemellaggio che lega le due tifoserie ma questa volta la situazione del Napoli è ai limiti della normalità. Milik può segnare ancora, schieratelo, nel Genoa invece, senza Kouamé, potrebbe essere Pinamonti a colpire.

CAGLIARI – FIORENTINA: In Sardegna va in scena il match tra il Cagliari e i viola della Fiorentina, nella squadra di  casa Nainggolan è tornato quello di sempre, non toglietelo dalla vostra squadra in questa partita. Nella Fiorentina schierate Chiesa anche se la scorsa giornata non ha fatto bene, proverà a a rifarsi.

LAZIO – LECCE: All’Olimpico arriva il Lecce, la Lazio viene da una sconfitta in Europa League, oltre al solito Immobile consigliamo Milinkovic, mentre Lapadula nel Lecce.

SAMPDORIA – ATALANTA: Nella sfida del Marassi tra Sampdoria e Atalanta la squadra bergamasca proverà a vincere in ogni modo, visto che arriva da una prestazione storica in Champions. Nella squadra di casa schierate Jankto, mentre nell’Atalanta c’è anche la nostra scommessa di giornata, Malinovskyi.

UDINESE – SPAL: I friulani affronteranno la Spal in una sfida salvezza; nella squadra bianconera è super consigliato De Paul, mentre nella Spal Reca può fare una buona partita.

PARMA – ROMA: Nella partita tra Parma e Roma non si può non notare la presenza dell’ex Gervinho che contro la Roma è sempre pericoloso, schieratelo. Nei giallorossi potete lanciare Kluivert che con la sua velocità potrebbe fare una buona partita.

JUVENTUS – MILAN: Questa giornata si chiude con la sfida tra Juve e Milan; nei campioni d’Italia potete lanciare un Douglas Costa che viene da un gol fuori di testa in Champions. Nel Milan invece Calhanoglu con le sue conclusioni può essere pericoloso.

TOP 11: HANDANOVIC – KOLAROV – ACERBI – GODIN – DOUGLAS COSTA – MILINKOVIC SAVIC – DE PAUL – CANDREVA – LUKAKU – IMMOBILE – RONALDO

TOP 11 SCOMMESSE: CONSIGLI – PELLEGRINI -GHIGLIONE – RANIERI – MALINOVSKYI – CALHANOGLU – KLUIVERT – LAZZARI – PETAGNA – BELOTTI – OKAKA 

SCOMMESSA DI GIORNATA: MALINOVSKYI

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"