Input your search keywords and press Enter.

Condanna De Magistris: “Chi è felice per la condanna del Sindaco è solo una capra che non capisce nulla”

Molti napoletani hanno accolto la notizia della condanna del loro Sindaco con gioia e con un sottinteso “ chi la fa l’’aspetti. Ma non tutti la pensano così. Tutt’altro!

Feroci le reazioni di chi non solo si schiera a favore del lavoro dell’ex Magistrato, ma contro la stupidità di chi gioisce di una cosa solo per spirito di rivalsa e non perché è consapevole del significato di questa condanna:

Voi che gioite, vi rendete conto perché è stato condannato? Perché quando faceva il P.M. nell’inchiesta “Why Not”, si era permesso di adoperare i tabulati telefonici di alcuni parlamentari….e secondo legge non poteva. Stava indagando per un giusto fine: incastrare i veri corrotti

Altro commento:

Condannato per aver messo sotto controllo i telefoni di politici ladri e collusi con la Camorra che vi hanno sepolti per 20 anni sotto la monnezza e hanno distrutti territori agricoli come Acerra facendoli diventare Terra dei Fuochi. Sono quelli i politici che dovrebbero stare in galera non le persone oneste come De Magistris”.