Input your search keywords and press Enter.

Casamarciano: Carmela De Stefano candidata sindaco alle prossime elezioni

Carmela De Stefano, attuale vicesindaco con delega alla cultura e alle politiche sociali di Casamarciano è la candidata a sindaco alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del civico consesso. A sostenere il giovane avvocato, membro del direttivo del Partito Democratico, l’attuale maggioranza del governo cittadino, la stessa che nella precedente tornata elettorale ha sostenuto il sindaco uscente Andrea Manzi con la coalizione “Casamarciano libera e giusta“. Questo il commento di Manzi:

È la naturale risposta che questa amministrazione consegna nelle mani degli elettori, nel solco della continuità amministrativa che si prepara a vivere una stagione di rinnovamento con l’ingresso in squadra di giovani e validi professionisti. È la risposta all’impegno e alle capacità dimostrate sul campo da Carmela De Stefano e condivise in modo unanime dalla maggioranza che oggi ne sostiene la candidatura. Stiamo lavorando ad un progetto con idee innovative che porteranno Casamarciano ad assumere un ruolo strategico nel piano di sviluppo del territorio. Una squadra unita e coesa che si appresta a comporsi in ogni tassello, aperta al dialogo ed al confronto e che nei principi di condivisione e correttezza intende costruire i punti del suo programma.

Così si è invece espressa Carmela De Stefano:

Ringrazio l’attuale maggioranza che, insieme a me, ha condiviso il lungo percorso amministrativo e con la quale oggi si è aperto un dialogo costruttivo incentrato su idee nuove e di ampio respiro. È sicuramente una grande responsabilità che sono pronta ad assumere mettendo in campo l’esperienza maturata in questi anni, con l’umiltà di aprirmi al confronto nell’ottica di un continuo miglioramento per Casamarciano. Ci attende un grande lavoro di squadra dove l’uno sarà la forza dell’altro senza personalismi nè individualismi, con il coinvolgimento di tutti, a cominciare dai giovani e dalle donne. Casamarciano ha bisogno di persone che amano questa terra e che ne esaltino bellezza e storicità.