Input your search keywords and press Enter.

Il candidato a presidente della Campania per il M5S è Valeria Ciarambino

Valeria Ciarambino sarà nuovamente la candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento 5 Stelle. Sarà lei a sfidare Vincenzo De Luca. La consigliera Ciarambino ha così commentato:

Voglio dire grazie a tutti quanti mi hanno sostenuto e mi hanno voluto come candidato Presidente della Regione Campania. E’ per me un grande onore e una grande responsabilità. Il Movimento 5 Stelle con i suoi rappresentanti dei quali mi onoro di far parte, ha sempre provato a mettere il bene della Campania prima di tutto e prima delle ambizioni dei singoli portavoce. È per tener fede a questo spirito che a febbraio scorso avevo dato la mia disponibilità a rinunciare alla candidatura a presidente per far nascere un progetto più ampio e condiviso intorno al nome di Sergio Costa, pur di non riconsegnare la Campania nelle mani di chi l’aveva amministrata male, malissimo.

Quel progetto è purtroppo caduto nel vuoto perchè le altre forze politiche hanno invece messo i sondaggi prima del bene di questa terra, ma sono convinta che abbiano fatto i conti senza i cittadini campani, che chiedono da troppo tempo un cambiamento autentico, che non può essere rappresentato dalle stesse coalizioni e dagli stessi politici che ci hanno amministrato per decenni senza dare uno straccio di risposta reale. Io da candidato Presidente impegnerò tutti i giorni di campagna elettorale per spiegare a tutti i cittadini campani le opportunità negate alla nostra terra dalla politica, quelle opportunità che si devono tramutare in occasioni reali di sviluppo e benessere nella nostra regione.