Input your search keywords and press Enter.

Calciomercato, ultime ore roventi: anche un nolano protagonista all’Ata Hotel di Milano

Saloni roventi all’Ata Hotel di Milano: protagonisti parecchi agenti e procuratori in varie trattative. Tra questi c’è anche il nolano Francesco Iovino, protagonista in queste ultime ore di alcuni trasferimenti importanti di giocatori tra serie B e Lega Pro. Nel suo bagaglio di calciatori ci sono De Lucia Victor, portierone del Frosinone, Crialese della Cremenose, De Sena attaccante promettente appena svincolato dal Parma e in cerca di una grande squadra, oltre a tanti giovani promettenti di Lega Pro.
Contattato ai nostri microfoni Iovino ci conferma proprio che la sua presenza a Milano sarà fondamentale per il trasferimento di De Sena.
Fra i più attivi, inoltre, ci sono il presidente della Juve Stabia Franco Manniello, il diesse del Messina Danilo Pagni, il direttore sportivo del Modena Beppe Cannella, i dirigenti del Benevento Tonino Loschiavo e Salvatore Di Somma, il patron della Reggina Lillo Foti, il diesse del Trapani Daniele Faggiano, i direttori sportivi Fabio Gatti e Michele Ciccone, l’uomo mercato del Palermo Giorgio Perinetti e parecchi agenti fra cui Giovanni Tateo, Gianni Prete, Letterio Pino, Mario Giuffredi, Claudio Parlato, Valeriano Narcisi, Paolo Palermo, Matteo Materazzi, Beppe Accardi, Denis Gianni e Carlo Della Penna.
Fra i presenti nei saloni dell’Ata Hotel Executive ci sono il diesse del Napoli Riccardo Bigon.