Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino] Nola in rimonta, stop Saviano e Palmese, bene Cimitile e Carotenuto, colpo del Totàl

In archivio un altro weekend di calcio dilettantistico, vediamo assieme tutti i risultati delle squadre dell’Agro Nolano – Baianese.

In Serie D sontuosa vittoria del Nola: i ragazzi di mister Esposito battono in rimonta 4-1 il Corigliano e si portano a +9 dai playout.

In Eccellenza, girone A, belle vittorie di Pomigliano e Mariglianese. I granata hanno battuto il San Giorgio 1926 per 2-0 (quinto posto per loro), i mariglianesi invece hanno battuto il Virtus Volla per 4-0 (+4 sui playout ora). Nel girone B la Palmese pareggia con il Sant’Agnello 2-2 dopo essere passata in vantaggio di due lunghezze, vince invece la Polisportiva Santa Maria che agguanta in vetta i rossoneri.

In Promozione, girone C, il Saviano perde a domicilio lo scontro al vertice: al “Pierro” il Lions Mons Militum passa per 0-2, i neroverdi ora sono quinti ma a +5 dai leoni di Montemiletto. Pareggia il Baiano (ottavo), 1-1 in casa dell’FC Avellino, perde il Marzano (nono) in casa 0-2 col San Vitaliano (terzultimo), vincono Cimitile sesto (3-1 al Viribus Somma) e Carotenuto quinto (7-1 al Club Ponte).

In Prima Categoria, girone D, riposa l’Atletico Marzano, a 3 punti dai playoff; lo Sporting Domicella, in piena zona playout, batte a sorpresa in casa 2-0 la capolista Terzigno, mentre il Casamarciano battendo il Lavorate Calcio per 2-0 raggiunge l’Atletico Baiano (che ha pareggiato 2-2 in casa del Banzano Montoro) al dodicesimo posto, in corsa per una posizione fuori dai playout.

In Seconda Categoria, girone F, il Totàl (nono) batte in casa a sorpresa il Virtus Baia, primo, con il risultato di 3-2; al primo posto c’è anche il Blue Lion Soccer Visciano che però ha riposato, pareggia invece il Scisciano quarto, un po’ a sorpresa, in casa del Leopardi (1-1), così come sorprendente è stata la sconfitta del Cicciano in casa del San Giorgio fanalino di coda per 3-0, perde infine anche il Real Sasso (3-2 con l’Ercolanese). Nel girone E il Rus Vico primo in classifica batte in trasferta lo Sperone, terzultimo, per 2-0, mentre La Nuova Vapor Marzano, ultima, cede in casa dell’Azione Cattolica Piano 5-0.

In Terza Categoria, girone A avellinese, il Pro San Paolo Sito (terzo a -3 dal primo) batte 1-0 in trasferta l’Avella, mentre il Sirignano, quarto, ha battuto 3-1 in trasferta il Serino. Nel girone C napoletano il Camposano, prima ultimo, batte 2-1 il Team Casalnuovo e raggiunge il Quinque de Roca che invece ha perso 2-5 in casa contro lo Sporting Vesuviana.