Input your search keywords and press Enter.

Calcio, Nola 1925: mister Agovino non sarà più l’allenatore

Dopo un anno finisce il rapporto tra Mauro Agovino ed il Nola 1925. L’allenatore era riuscito a centrare la salvezza in Eccellenza nell’ultima giornata. Non è andato però a buon fine l’incontro in settimana con il nuovo Direttore Generale dei bruniani, Alfonso De Lucia. Ecco il comunicato del Nola 1925 sulla questione:

Mister Mauro Agovino non farà parte della S.S. NOLA 1925 nella stagione 2017/2018. C’era stato un incontro nel quale si erano gettate le basi per il futuro ma non è andato a buon fine.

Il D.G. Alfonso De Lucia è comunque al lavoro ed in questo weekend sono previsti alcuni appuntamenti con figure che potrebbero far parte del progetto e molto probabilmente ad inizio settimana prossima verrà annunciato il nuovo allenatore che guiderà i bianconeri nella prossima stagione d’Eccellenza.

La società nolana comunque ringrazia il tecnico Mauro Agovino per l’ottimo lavoro svolto e per la professionalità e la serietà con la quale ha guidato la squadra alla salvezza nella passata stagione, ed augura al tecnico un futuro pieno di soddisfazioni.