Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino] Si chiude il 2019 e si gioca solo in Eccellenza e Prima Categoria

Tra pause natalizie e rinvii, ritorna il nostro ultimo bollettino del 2019 sul calcio tra i dilettanti nell’Agro Nolano – Baianese.

Si riposa in Serie D.

Nel weekend, invece, terminato il girone di andata del campionato di Eccellenza con i recuperi. Nel girone A il Pomigliano completa il diciassettesimo turno con una netta vittoria: 3-0 al Volla. La Mariglianese invece ha disputato l’ultima partita del 2019 già settimana scorsa perdendo in trasferta 2-1 contro il Barano. Da segnalare le svariate problematiche che hanno costretto i bianco azzurri a restare sull’isola più del dovuto. Nel girone B la Palmese si impone contro il Lioni per 3-1 in casa. Rossoneri in cima alla classifica, a braccetto con la Polisportiva Santa Maria Cilento, a quota 36 punti.

I campionati di Promozione sono già in pausa per riprendere le ostilità il 5 Gennaio.

Passando al girone D di Prima Categoria, pareggia 2-2 l’Atletico Baiano sul campo del Lavorate. Stesso risultato per lo Sporting Domicella, in casa, contro l’Abellinum. Perde in casa invece il Casamarciano, 3-1 contro lo Striano. Unico acuto del girone per L’Atletico Marzano AV del neo mister Francesco Carbone, contro l’Intercampania finisce 5-0.

Conclusi anche i campionati di Seconda e Terza Categoria.

Giorgio Lisio

Collaboratore appassionato di temi di attualità e sport. Cronista di redazione dell'emittente televisiva Videonola. Giornalista pubblicista dal 2019.