Input your search keywords and press Enter.

Calcio a 5: il Marigliano futsal strapazza il Bisceglie e vola in classifica

Il Futsal Marigliano vince ancora e vola, sognando il gradino più alto del calcio a 5 italiano. Le pantere battono facilmente in casa il Bisceglie e si portano al terzo posto a -3 dalla coppia in vetta formata dal Sandro Abate e dal Signor Prestito CMB. L’unica sconfitta è arrivata alla seconda giornata contro il Sammichele (4-3), ora a 9 punti. 

7-2 il risultato finale nella scorsa giornata. Splendono Ibrahim Ghouati e Lucas Francini con le loro triplette, a segno anche Felipe Alves. Le pantere scendono in campo con Liccardo tra i pali e i quattro davanti Galletto, Zamboni, Alves e Grasso. Inizialmente in panchina Ghouati, Francini, Virenti, Di Luccio, Colalongo e il secondo portiere Alasztics.

Il primo tempo finisce 3-1 per i padroni di casa con la doppietta di Ghouati e il gol di Francini. Nel secondo tempo non cambia la storia: 4-1 il parziale con la doppietta di Francini e le reti di Alves e Ghouati. Nel prossimo match il Futsal Marigliano incontrerà il Futsal Cobà, distante dalle pantere solo 2 punti.