Input your search keywords and press Enter.

Napoli: ecco la cabina di sanificazione per la terapia intensiva al Cotugno

L’ Ospedale Cotugno di Napoli è la prima struttura in Italia ad aver dotato il reparto di terapia intensiva di una cabina di sanificazione per la protezione del proprio personale ospedaliero dal virus Covid19. La cabina, posizionata all’ingresso del reparto dove sono isolati i pazienti affetti da coronavirus, consente ai medici ed agli infermieri di sanificarsi prima della svestizione eliminando così i rischi di contagio.

La Cabina Sanificazione per Pazienti e Visitatori è uno degli strumenti ideali per garantire la sanificazione all’ingresso delle strutture ospedaliere. Grazie alle rampe di accesso e di uscita, alla larghezza di 85 cm ed alla regolazione dell’altezza del termoscanner, consente anche la sanificazione di persone su sedie a rotelle. La Cabina di Sanificazione per Ospedali, inoltre, è dotata di termoscanner per il controllo della temperatura corporea e del corretto posizionamento della mascherina.

REPARTO TERAPIA INTENSIVA – COVID-19: OSPEDALE COTUGNO (NA)

L' Ospedale Cotugno Napoli è la prima struttura in Italia ad aver dotato il reparto di terapia intensiva di una cabina di sanificazione per la protezione del proprio personale ospedaliero dal virus #covid19. La cabina, posizionata all'ingresso del reparto dove sono isolati i pazienti affetti da #coronavirus, consente ai medici ed agli infermieri di sanificarsi prima della svestizione eliminando i rischi di contagio.Per maggiori informazioni:www.cabinasanificazione.com

Pubblicato da Sanitationbooth su Mercoledì 26 agosto 2020