Input your search keywords and press Enter.

L’annuncio di Burger King: “Acquistate da McDonald’s”

Vi preghiamo, acquistate da McDonald’s“. A dirlo, con somma sorpresa è Burger King, il principale antagonista. E no, non è un errore del social media manager, bensì una richiesta studiata, a metà tra il marketing e la solidarietà tra competitors in un periodo di crisi comune. Il tutto è apparso su Twitter. Di seguito il testo:

Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervelo. Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon o altri ristoranti indipendenti, troppo numerosi per essere menzionati qui. In breve, da qualunque delle nostre sorelle della catena del food (fast o non fast).

Non avremmo mai pensato di chiederti di farlo, ma i ristoranti che impiegano migliaia di dipendenti hanno davvero bisogno del tuo supporto al momento. Quindi, se vuoi aiutare, continua a concederti pasti gustosi attraverso la consegna a domicilio, da asporto o in auto. Ottenere un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è poi così male.