Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino]Nola ancora vittorioso, tris di sconfitte per il Vico. Prima vittoria per la Palmese, pari Cimitile

Ritorna il nostro bollettino. Risultati e classifiche delle vostre squadre del cuore, quelle che la mattina al bar vi fanno discutere ed incuriosire tra un caffè ed un cornetto. Come al solito, ci concentriamo sulle squadre dell’agro nolano e baianese.

Partiamo dal Nola 1925, che strappa 3 punti importanti in trasferta. I bianconeri vincono in casa del Picciola per 0-1 grazie alla rete di Russo. I nolani ora sono a due punti dalla vetta del girone B di Eccellenza. Nello stesso girone arriva la prima vittoria per la Palmese (2-1 sull’FC Sorrento), ma arriva anche la terza sconfitta per l’altra palmese, la Rinascita Vico (1-0 in casa dell’Ebolitana). Nel girone A ancora a secco la Mariglianese che perde anche in casa per 1-2 contro il Plo Oponti Savoia.

In Serie D (Girone I) arriva la prima vittoria per il Pomigliano (2-0 contro il Due Torri), ma cade ancora la Sarnese (3-0 contro la Palmese, neroverdi di Palmi).

In Promozione (girone B) la Sangennarese vince 3-0 in casa contro il Massa Lubrense. Nel girone A invece il San Vitaliano perde la terza partita su tre (1-0 contro il Comprensorio Alba Nuova), mentre pareggiano il Cimitile (1-1 contro il Forza e Coraggio) e il Cicciano (1-1 contro il Casoria Calcio 1979). Chiudiamo con il girone C: il Baiano, fino a questo weekend a punteggio pieno, cade in casa contro il Serino (0-1).

Anche per questa giornata è tutto. Nell’attesa dell’inizio dei campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria,  l’appuntamento è per la prossima settimana, e buon calcio a tutti.

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.