Input your search keywords and press Enter.

[Il bollettino] Poche gioie e tanti dolori. Perde ancora il Nola, sesto KO per la Virtus Ottaviano

Come ogni lunedì ecco il nostro bollettino su le squadre dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano.

In Serie D non è un bel momento per le squadre impegnate nel Girone H. Il Pomigliano pareggia 0-0 in casa contro Città di Fasano, conquista il primo punto dell’anno ma resta ultimo in classifica. Sconfitto il Nola, 3-0 a Taranto. Unica gioia della giornata arriva dalla Sarnese che ottiene la prima vittoria stagionale, vincendo 1-0 contro Vallo della Lucania.

In Eccellenza la Virtus Ottaviano continua ad occupare l’ultima posizione del Girone A. Sesta sconfitta consecutiva, 5-2 in casa contro il Giugliano 1928. Stessa sorte per la Palmese, ultima nel Girone B e ferma ad un solo punto dopo la sconfitta per 1-0 subita dalla Polisportiva Santa Maria.

Nel Girone B di Promozione, il San Giuseppe cade in casa contro il Sant’Antonio Abate capolista, 3-1, e si ritrova in zona playout. Nel Girone C, pareggio a reti inviolate tra Baiano e Per San Marzano. 0-0 anche per la Mariglianese, fermata in casa dall’Avellino. Perde il Cimitile, 1-0 contro il Lions Mons Militum e perde anche il Saviano, sconfitto 2-1 dalla Bisaccese. Il San Vitaliano non riesce e superare il Serino, ultimo in classifica, fa solo 0-0 e ora è in zona playout. Sconfitto il Real Sarno per 2-0 dalla Polisportiva Lioni.

Nel Girone C di Prima Categoria non arrivano vittorie. Unico risultato positivo il pareggio del Casamarciano per 2-2 contro il San Sebastiano. Il Terzigno sconfitto di misura, 1-0, dall’Agerola mentre lo Sparta San Gennaro perde 2-1 in casa del Real Anacapri. Nel Girone D prima vittoria del Marzano che batte 2-0 lo Sporting Ariano. Rinvia l’appuntamento con i 3 punti il Carotenuto che pareggia 0-0 contro il Manocalzati. Nel Girone E esordio casalingo amaro per lo Sporting Domicella, superato 2-0 dall’Honveed Coperchia, e fermo ancora a 0 punti.

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.