Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino] Pari Nola 1925 allo Sporting. Male ancora le palmesi e il San Vitaliano, Baiano punteggio pieno, riposa il Cimitile

Nuova settimana, stessa passione. Ritorna il nostro bollettino sul calcio dilettantistico, con i fari puntati sulle squadre dell’agro nolano e baianese. Con i campionati di I, II e III Categoria ancora in fase di preparazione, l’attenzione è rivolta alla Serie D, all’Eccellenza e alla Promozione.

Cominciamo con l’Eccellenza e con il Nola 1925. L’esordio casalingo dei bianconeri è un sorriso smorzato; al secondo gol consecutivo di Simonetti infatti risponde Fiorentino per il San Vito Positano. Nello stesso girone impattano ancora le due palmesi, ancora a 0 punti. La Palmese perde 3-0 in casa della Battipagliese, mentre la Rinascita Vico esce sconfitta dalle mura casalinghe per 2-0 contro l’Audax Cervinara. Nel Girone A invece la Mariglianese, ancora a 0 punti, perde 4-1 in casa del Portici 1906.

In Serie D (Girone I) Pomigliano e Sarnese agguantano il secondo pareggio in 3 partite. I granata di Sarno pareggiano in casa 1-1 contro il Rende, mentre il Pomigliano strappa al Città di Gragnano lo 0-0.

In Promozione, nel girone A, dopo due giornate è ancora a 0 punti il San Vitaliano che perde in casa 0-1 contro il Santa Maria la Fossa. Dopo l’esordio vittorioso perde invece il Cicciano, uscito sconfitto per 3-1 dal campo del Forza e Coraggio. Riposa il Cimitile. Nel girone B arriva la prima sconfitta per la Sangennarese (2-1 contro il Mons Procytha Calcio), mentre nel girone C il Baiano, a punteggio pieno, vince ancora (0-1 contro il Comprensorio Miscano).

Anche per questa giornata è tutto, appuntamento alla prossima giornata e buon calcio a tutti.