Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino] Nola-Palmese finisce in pari, il vico batte nel derby il Cimitile, sprofonda il Casamarciano, pareggia il Baiano

Altra giornata di calcio e altro bollettino del lunedì. Vediamo come si è concluso il weekend calcistico per le società dilettantistiche dell’agro nolano-baianese e del basso vesuviano.

Nel Girone H di Serie D Pomigliano e Sarnese conquistano entrambe la vittoria casalinga. Prestazioni convincenti e porte inviolate per entrambe le squadre. Pomigliano-Nardò finisce 2-0, mentre la Sarnese vince 5-0 contro lo Sporting Club Molfetta, portandosi al secondo posto in classifica.

In Eccellenza il Girone B vede di scena il derby tra Nola e Palmese, terminato con il risultato di 1-1, entrambe le squadre ora si ritrovano con quattro punti in classifica. Nel girone A invece la Mariglianese pareggia 0-0 con il Barano.

In Promozione (Girone A) altra giornata da cancellare per il Casamarciano, umiliato per 9-0 dall’Albanova. Il Rinascita Vico supera di misura il Cimitile con una vittoria interna per 1-0, mentre il San Vitaliano viene fermato sull’1-1 dalla Viribus Somma. Per quanto riguarda il Girone B, sconfitta interna della Virtus Ottaviano, 1-0 contro il Procida. La trasferta isolana non ferma invece il San Giuseppe, che si impone per 3-1 contro il Casamicciola Terme. Il Baiano perde la vetta del Girone C dopo il pareggio per 2-2 contro il Giuseppe Siconolfi. Il Carotenuto di Mugnano del Cardinale vince 3-1 in trasferta contro il Serino, conquistando i primi tre punti della stagione.

Appuntamento come sempre a Lunedì prossimo con il nostro Bollettino.

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.