Input your search keywords and press Enter.

Basket: il CAP Nola e il Marigliano perdono contro le capoliste, ok invece il Roccarainola

Finito (o quasi) il weekend di basket regionale nell’agro Nolano. Impegnate il CAP Nola, la Promobasket Marigliano, il Tigers Saviano e il Roccarainola.

Partiamo dalla Serie C Gold. Giornata sfortunata per il CAP Nola: i nolani erano impegnati in casa della prima classificata, Pallacanestro Partenope. I napoletani non si sono fatti cogliere impreparati ed hanno battuto il Nola 93-49. I bruniani potranno rifarsi già dalla prossima giornata, ospiteranno infatti in casa l’ultima classificata Monte di Procida. Attualmente il CAP è penultimo a 6 punti, appaiato con il Casapulla e a -4 dal Maddaloni.

In Serie C Silver, invece, stop per la Promobasket Marigliano che, da secondi in classifica, escono sconfitti dallo scontro con la prima classificata Caserta (66-77). Nello stesso girone i Tigers di Saviano, al quartultimo posto a 10 punti, giocheranno martedì 19 contro il Basket Parete (18 pt).

In Serie D, girone A, continua la corsa vincente del Roccarainola: la prima classificata del girone vince anche contro l’AICS Basket Caserta (75-66). A due giornate dal termine il Rocca ha 2 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.