Input your search keywords and press Enter.

Basket: il punto sulle ultime gare del CAP Nola

Altra sconfitta per il Cap Nola che va a delineare un inizio di campionato non esaltante. Sconfitta amara, a fine gara sono stati solo 3 i punti di differenza tra Macchè Basket Sarno e i ragazzi di coach Grande (89-86). I nolani, trainati da P.Catapano (26pt) e Errico (21pt), hanno portato la gara all’ overtime ma alla fine l’hanno spuntata Dunijc (26pt), Kalanij (27pt) e compagni.

Il Cap Nola può cogliere l’occasione di rifarsi già oggi, in occasione del turno infrasettimanale di Serie C Silver in casa contro il Casapulla (h 21.15). Coach Francesco Grande ha così parlato dell’ultima gara: “Della partita di Sarno conserviamo la grande reazione, finalmente ho visto una squadra di livello, che ha sputato sangue e dato tutto quello che aveva contro una squadra difficile.” Riguardo il match di oggi ha poi detto: “Spero che oggi ripeteremo la stessa gara. Anche se il Casapulla è ultimo non ci dobbiamo assolutamente rilassare, non sarà una passeggiata, anzi sarà una battaglia durissima e dobbiamo essere consapevoli che soltanto mettendo in campo gli stessi atteggiamenti della partita col Sarno possiamo portare a casa questa vittoria. A favore avremo il fatto che ritornerà Auriemma, il nostro centro titolare, oltre il fatto che giocheremo alla Merliano. Dobbiamo portare a casa i 2 punti e lasciarci definitivamente alle spalle questo periodo in cui neanche la sorte ci è stata d’aiuto.”

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione e in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Ha collaborato come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia. Addetto stampa del Nola 1925, speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.