Input your search keywords and press Enter.

Basket: perdono CAP Nola e Saviano, vittorie roboanti per Marigliano e Roccarainola

Archiviato un altro weekend di basket regionale nell’Agro Nolano. Scopriamo insieme come si sono comportate le compagini territoriali.

In Serie C Gold il CAP Nola torna in campo ma perde nella difficile partita contro la terza classificata Pallacanestro Salerno (63-82). Nella prossima giornata i nolani, ora al penultimo posto, affronteranno l’Angri, sesto in classifica.

In Serie C Silver torna alla vittoria la Promobasket Marigliano (78-65 contro la Pallacanestro Trinità), ma perde il Saviano. I Tigers, quartultimi, perdono 74-91 contro Cava de’ Tirreni, terzi in classifica. Nella prossima giornata il Marigliano, al quinto posto (ma con una partita in meno), si scontrerà contro il Mugnano (nono posto), mentre il Saviano sarà impegnato contro la Polisportiva Folgore (ottavo posto).

In Serie D continua in maniera sfavillante la “fase a orologio” dei bicampioni del Roccarainola: nella seconda giornata battuto per 79-65 il Senise. Nella prossima giornata, l’ultima di andata, il Rocca giocherà contro l’ACSI Basket 90.