Input your search keywords and press Enter.

Basket: il Cap Nola cade in casa contro Bellizzi

Manca il tris di vittorie consecutive il CAP Nola che cade in casa sotto i colpi ben assestati del Basket Berlizzi. Compagine che dopo aver espugnato il Palamerliano vola e continua la sua striscia fatta di sei successi consecutivi. Non ce l’ha fatta il Nola a fermare i ragazzi di coach Orlando, che al termine di una gara combattuta ne è uscita nettamente vittoriosa. Gara inizialmente equilibrata dove il quid in più che sarebbe servito per rimanere in gara fino alla fine non si è visto, il Nola infatti non è stato capace di conquistare la posta in palio andata al Bellizzi in seguito ad un’ottima conduzione di gara.
Stop in ottica playoff duro da assorbire ma che non spezza le gambe agli uomini di coach Grande, giacchè l’obiettivo resta a meno 8 punti.

Cap Nola – Basket Bellizzi : 76-91 (22-24 lo, 20-15, 17-23, 17- 29).

CAP NOLA BASKET: Auriemma A. 24, Catapano P. (K) 23, Errico M. 17, D’Angelo S. 9, Esposito M. 3, Riccio N., Catapano G., Caccavale D., Luminelli A., Ruotolo S., Genovese A., Franzese P. ne.
All.re: F. Grande.
BASKET BELLIZZI: Dondur M. 26, Ferrigno A. 15, Esposito G. 14, Spinelli A. 13, Trapani F. 11, Di Mauro M. 8, Diop C. 2, Valentino D. 2, Izzo D., Barrella F. ne

All.re: Orlando.

Andrea Nocerino

Laureato in Scienze Sociali, con specializzazione in Comunicazione Sociale Pubblica e Politica e master in HR Management. Classe 1990, è appassionato di Festa dei Gigli e di calcio, predilige servizi giornalistici video. Parte integrante delle interviste in strada tra i cittadini e dei nostri reportage.