Input your search keywords and press Enter.

Basket e calcio regionale: ecco gli impegni delle “nolane” nella settimana delle vacanze pasquali

Con le vacanze pasquali in atto molte compagini nolane hanno riposato. Tra i vari sport, calcio e calcio a 5 hanno interrotto le ostilità per questo weekend, così come il basket che ha anticipato di qualche giorno l’ultima giornata della fase ad orologio della Serie D.

Ha giocato il 17 aprile, infatti, il Roccarainola sul campo di casa contro il Basket Koinè. Con la vittoria per 72-67, I rocchesi staccano il pass per i playoff finali, andando ad affrontare l’ultimo step per cercare l’accesso alla Serie C Silver. In Serie C Silver, invece, non si è giocato: la prossima settimana cominceranno i playoff e i playout per, rispettivamente, Promobasket Marigliano e Tigers Saviano.

Stesso discorso per il calcio. Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e TERZA categoria hanno riposato ma nella giornata di giovedì si è disputato il turno infrasettimanale di Serie D. Il Nola ha trovato la sconfitta in casa del Gravina per 4-0, il Pomigliano ha pareggiato 1-1 in casa del Sorrento e la Sarnese ha perso contro la Fidelis Andria 2-1 tra le mura amiche.

Riposa anche il calcio a 5, tra le nolane restano pochi impegni al Lausdomini che resta al terzo posto in Serie B.