Input your search keywords and press Enter.

Basket : il CAP Nola si prepara per la trasferta di Ischia

E’ cominciata alla grande la stagione del CAP Nola che quest’anno sta disputando il campionato di serie C campano. Dopo 5 giornate il team nolano è in vetta, merito diviso alla pari con il V.B.F. Casavatore e il Delta Basket Salerno, quest’ultima proprio nell’ultima giornata ha sconfitto i nolani al PalaMerliano.

Il prossimo impegno del CAP Nola è ad Ischia contro il Forio, a metà classifica con 4 punti. La concentrazione e la voglia di vincere è tanta, ecco perchè società, staff e squadra sono già in ritiro sull’isola, aspettando e preparando la partita delle 16.30 di domani.

“Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 6 e raggiungere quindi la promozione diretta” afferma la presidentessa Paola Caporaso. Un obiettivo che è sicuramente alla portata del team nolano che, con passione, impegno e divertimento sta già regalando soddisfazioni e spettacolo agli appassionati.

di Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.