Input your search keywords and press Enter.

Bacoli: fiaccolata in memoria di Luigi Della Ragione

Lunedì 13 Novembre 2017, alle ore 18,30 partirà la fiaccolata in memoria di Luigi Della Ragione, il ragazzo vittima dell’incidente stradale dello scorso 8 ottobre a Miseno, ad un mese esatto dalla sua scomparsa. Un raduno per mantenere viva la sua memoria, affinchè la tragedia vissuta non rimanga vana e inascoltata e sia da sprono per smuovere le coscienze soprattutto dei più giovani, per evitare future tragedie simili.
Luigi, tifosissimo del Napoli, fu vittima di un incidente alle porte di Capo Miseno intorno alle due di notte. Rimase per una settimana in rianimazione ma i medici non riuscirono a salvargli la vita, troppo gravi le sue condizioni. I genitori del 19enne decisero di donare i suoi organi ed ora, ad un mese di distanza, si battono ancora perchè il suo ricordo non svanisca e diventi un monito per altri giovani.
Il raduno è previsto presso il Parcheggio del Mercato, adiacente alla nuova Villa Comunale.
Da lì si partirà verso il luogo dell’incidente (Incrocio Miseno-Miliscola). la fiaccolata in memoria di Luigi Della Ragione, in programma lunedì 13 Novembre alle ore 18,30 con partenza dal Parcheggio del Mercato (adiacente alla Nuova villa Comunale di Bacoli), in caso di condizioni meteorologiche avverse sarà rinviata a giovedì 16 Novembre. Stesso luogo, stessa ora.