Input your search keywords and press Enter.

Agenzia Area Nolana: confermato amministratore Vincenzo Caprio

I sindaci dell’Agro Nolano confermano Vincenzo Caprio nel ruolo di amministratore unico dell’Agenzia Area Nolana. L’assemblea dei soci che aveva all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2019 e la nomina dell’amministratore giunto a scadenza di mandato. Alla seduta erano presenti i rappresentanti dei Comuni di Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Liveri, Mariglianella, Marigliano, Nola, Palma Campania, Roccarainola, San Paolo Bel Sito, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Tufino, Visciano e la Città metropolitana. Assente il Comune di Camposano.

Su proposta del Comune di Saviano i sindaci si sono espressi sulla riconferma di Vincenzo Caprio, chiamato a svolgere il secondo mandato che durerà fino al 2023. A votare a favore di Caprio sono stati tutti i sindaci ad eccezione dei primi cittadini di Casamarciano e Nola (il sindaco Minieri aveva chiesto da tempo un segnale di discontinuità); astenuti invece Marigliano e Liveri. La percentuale dei Comuni che ha votato per la riconferma di Caprio è stata pari al 60.44% mentre quella che ha votato contro è stata del 20.91%, del 18.65% la percentuale degli astenuti.

Sono onorato della fiducia che i sindaci hanno voluto riconfermarmi. Come nei tre anni precedenti proseguirà il mio impegno al fianco di tutte le amministrazioni per collaborare con loro allo sviluppo ed al miglioramento della vivibilità del nostro territorio”: ha dichiarato l’amministratore unico Vincenzo Caprio.