Input your search keywords and press Enter.

Acerra: domenica al via la “Giornata Nazionale dello Sport”

Acerra celebra la Giornata Nazionale dello Sport al fianco del Coni e Telethon: domenica 8 giugno centinaia di ragazzi saranno coinvolti nella manifestazione “Acerra c’è Insieme allo sport” allo Stadio comunale e in piazzale Renella per  sostenere chi ama lo sport e lo pratica quotidianamente. L’iniziativa, per festeggiare i 100 anni del Coni e “vivere un giorno da vero sportivo”, è promossa dal Comune di Acerra con la partecipazione speciale di Telethon, ed ha l’obiettivo di diffondere la pratica sportiva e i suoi valori.

Il programma di “Acerra c’è Insieme allo sport – giornata per lo Sport”, si articolerà in questo modo: dalle ore 10 alle ore 13 si disputeranno presso Stadio Comunale di via Manzoni partite di calcio, torneo di calcetto, partita pallavolo, corse podistiche, prove gratis per il tennis; dalle ore 16 alle 22 in piazzale Renella verranno allestiti spazi da gioco, gonfiabili e palco per consentire di praticare numerose discipline: calcetto, basket, pallavolo, boxe, karate, ballo, tennis da tavolo, tennis

Dalle 21 alle 22, poi, avverrà la cerimonia di ringraziamento alle società sportive che partecipano alla manifestazione e il dono di gadgets per tutti i partecipanti offerti da Coni e Telethon.

Alla manifestazione dell’8 giugno parteciperanno le società: Pro Sport Akery, Polisportiva Annunziata Acerra, Okinawa Karate Acerra, Centro Taekwondo Loffredo, A.S.D. New World Boxing, Ginnastica Artistica Acerrana Royal,  Akery Basket,  Sporting Club Basket Acerra, Leoni Futsal Club Acerra, Scuola Calcio Inter Club Città di Acerra, Napoli Soccer Acerra Asd, Acerrana 1926 A.D.S., Acerra Football Club, Scuola di ballo Lory e Mary, Club Paradiso, A.T.T. Acerra, Tennis Club Fiore, Marakanà Calcio, Virtus Acerra.