Input your search keywords and press Enter.

A tutto De Laurentiis: “Reina? La moglie non voleva più venire a Napoli”. Arriva la risposta dello spagnolo

A tutto Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per fare il punto sulla situazione: dal ritiro al mercato, passando per l’Europa League. Tanti i temi trattati da De Laurentiis, che al termine della sfida contro la Lazio ha punito la sua squadra con il ritiro a Castel Volturno: “Non è assolutamente una punizione per la squadra. I giocatori hanno bisogno di ritrovare la giusta concentrazione, lontano dalle tante distrazioni che offre la città di Napoli. Il gruppo deve compattarsi, perchè si perde da troppo tempo e c’è bisogno di un affiatamento maggiore per affrontare il delicato finale di stagione. Il cambiamento deve partire dai calciatori, che devono sapere di poter contare sempre sui compagni”.

Capitolo Europa League. La prossima settimana l’andata dei quarti contro il Wolfsburg: “Sarà una partita molto impegnativa ma ci credo. E’ la seconda squadra del campionato tedesco e i proprietari della Wolfswagen sono amici di vecchia data. E’ un bene giocare l’andata in trasferta, in modo da poter amministrare il risultato nella gara di ritorno, tra le mura amiche. In passato abbiamo dato vita ad una bellissima sfida tedesca contro i gialloneri di Klopp”.

Uno sguardo al mercato. Quest’anno, dopo mesi di incertezze, Rafael ha perso il posto da titolare: “E’ un portiere giovane, figlio di un investimento importante in Brasile ed era giusto testarne le qualità, soprattutto in vista di un ritorno di Sepe che sta giocando un ottimo campionato con l’Empoli. Reina? Lo scorso anno abbiamo offerto un cospicuo compenso a Reina, che però ha preferito il Bayern per una questione economica e familiare. La moglie infatti non voleva più vivere a Napoli”.

Attraverso il suo profilo Twitter, l’attuale portiere del Bayern Monaco ha così risposto alle dichiarazioni di De Laurentiis: “Non é stato mai un problema familiare..anzi la mia moglie ama Napoli lo stesso che io la amo!!basta di scherzare!!”.

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero