Input your search keywords and press Enter.

Ha solo 9 anni ma è già considerata una stella della moda. Sfila per i più grandi stilisti ed è seguitissima sui social network

Si chiama Kristina  Pimenova ed  ha già posato e sfilato per Vogue, Giorgio Armani, Benetton, Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana ed ha una folta schiera di fans sui social network.

Sulla sua pagina Facebook ha oltre 2 milioni di fan e su Instagram conta già 315 mila  followers

I commenti dei suoi fan sono tra i più vari, tra chi le fa delle vere e proprie dichiarazioni d’amore a chi più critico, condanna la sua esposizione mediatica a una età così giovane.

La gestione dell’immagine di Kristina è affidata alla madre, Glikerya Shirokova, anche lei ex modella , che ha detto addio alle sfilate per dedicarsi alla carriera  di sua figlia.

Perciò si dichiara tranquilla sulla possibilità che la piccola Kristina possa essere travolta e disorientata da  tanta notorietà .

Infatti la madre dichiara di essere lei stessa a controllare insieme a un team di collaboratori, i commenti, i pensieri, le critiche, le dichiarazioni di ammirazione che Kristina quotidianamente riceve dai social network.

La madre quindi, respinge al mittente le accuse di chi considera troppo impegnativo per una bimba di soli 9 anni, una tale notorietà