Input your search keywords and press Enter.

Ronaldo riposa. Ultima occasione per Douglas Costa contro l’Atalanta e per Higuain contro il Frosinone

FROSINONEMILAN: Quest’anno si gioca il 26 Dicembre e il vostro Babbo Natale può essere Gonzalo Higuain, l’attaccante milanista deve svegliarsi e a Frosinone proverà a farlo in tutti i modi e a zittire le voci di mercato. Nel Frosinone potrebbe salvarsi Ciano, ma meglio non azzardare.

ATALANTA-JUVENTUS: A Bergamo l’Atalanta affronterà i campioni d’Italia e non sarà un compito facile quindi evitate di schierare calciatori atalantini. Nella Juve la vera notizia è il turnover che coinvolgerà stavolta anche Cristiano Ronaldo che siederà quindi in panchina, la nostra scommessa può essere Douglas Costa per questa giornata.

BOLOGNA-LAZIO: Nel Bologna El Ropero Santander proverà a far male alla Lazio che deve rispondere col suo bomber Ciro Immobile che non ha segnato nella scorso match. Milinkovic Savic invece dopo il gol non vorrà smettere di segnare, schieratelo.

CAGLIARI-GENOA: Il solito Joao Pedro deve necessariamente essere schierato ed insieme a lui potete schierare Pavoletti che dovrebbe tornare in campo. Nel Genoa il capocannoniere Piatek deve essere titolare nelle vostre rose.

FIORENTINA-PARMA: Partita sulla carta abbordabile per la Fiorentina nella quale potete schierare Simeone che sembra essersi ripreso dal suo momento buio. Nel Parma Gervinho a sorpresa potrebbe far male ad una difesa molto statica.

SAMPDORIA-CHIEVO: A Marassi questo sarà un match duro ma Quagliarella puó continuare a far sognare i fantallenatori, l’attaccante della Doria infatti viene da sette gol consecutivi. Nel Chievo Pellissier non smette mai di sorprendere e come abbiamo sempre detto, potete schierarlo quest’anno.

SPAL-UDINESE: Nella Spal Manuel Lazzari proverà ad incidere, mentre nell’Udinese Lasagna può davvero essere pericoloso e con la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la difesa avversaria.

ROMA-SASSUOLO: In questa partita potrebbe tornare Dzeko almeno in panchina, in ogni caso deve essere schierato titolare, insieme a Zaniolo che continua a fare bene. Nel Sassuolo Berardi può far male alla a Roma e potete schierarlo se avete un parco attaccanti non troppo ampio.

TORINO-EMPOLI: In casa il Torino è una squadra temibile che ama difendere in modo compatto, potete schierare il gallo Belotti che sta comunque continuando a segnare. Nell’Empoli invece Caputo non si ferma più e dovete schierarlo.

INTER-NAPOLI: La giornata natalizia si chiude con questo big match, in cui si può schierare Icardi che contro il Napoli ha sempre fatto bene, invece nei partenopei Insigne sente il match e sogna di decidere questo match.

TOP 11: LAFONT – SKRINIAR – ROMAGNOLI – ACERBI – JOAO PEDRO – MILINKOVIC SAVIC – CHIESA – DOUGLAS COSTA  – HIGUAIN – ICARDI – IMMOBILE

TOP 11  SORPRESE: DONNARUMMA – MORETTI – ROGRIGUEZ – VITOR HUGO – LAZZARI – CALHANOGLU – ZANIOLO – CRISTANTE – BELOTTI – LA GUMINA – GERVINHO

SORPRESA DI GIORNATA: DOUGLAS COSTA  

 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"