Input your search keywords and press Enter.

Serie D: Il Nola 1925 pareggia con la Sarnese sotto la pioggia

Un pari bagnato, è questo l’esito del derby campano del girone H di Serie D tra Sarnese e Nola 1925. I bruniani, in trasferta allo Squitieri, trovano un altro risultato positivo dopo la bella vittoria in casa contro il Fasano. Mister De Sarno poteva avere a disposizione in questo scontro salvezza tutti i senatori della rosa, ma durante la partita ha dovuto rinunciare a Gragnaniello per infortunio.

Sotto un temporale fastidioso e davanti ad un buon contingente di tifosi nolani, i bianconeri riescono a strappare ai granata un importante 1-1. Nonostante un’ottima gara, sono proprio i bruniani ad andare in svantaggio dopo 6 minuti, a segno l’ex Caruso (che non esulta, ndr). Dopo pochi minuti il Nola va vicino al gol, la conclusione del giovane Stoia però si stampa sulla traversa. Al 38′ il pari: cross al bacio di Troianiello, l’ennesimo, e incornata vincente di bomber Gennaro Esposito, che si conferma dopo la bella tripletta nella scorsa giornata. Nel secondo tempo le due squadre tentano in tutti i modi di trovare il gol vittoria ma l’imprecisione dei bianconeri e un intervento prodigioso di Capasso (subentrato all’infortunato Gragnaniello) chiudono i giochi sul pari.

Nella prossima giornata il Nola 1925 ospiterà il Team Altamura, ottavo in classifica, mentre l’SSD Sarnese sarà impegnata in un nuovo scontro salvezza tutto campano in casa del Sorrento.