Input your search keywords and press Enter.

Napoletano

i botti sequestrati al fioraio di ponticelli

Fioraio nascondeva botti illegali nel suo capannone, arrestato

Apparentemente vendeva fiori ma, in seconda battuta, trafficava “botti” illegali. Arrestato un fioraio di San Sebastiano al Vesuvio, il 32enne Salvatore Sorrentino. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a detenere illegalmente 205 ordigni artigianali: 126 “rendini” e 79 “cipolle” del peso complessivo di circa 15 chili. L’esplosivo…

foto generica di un' ambulanza

Ambulanza attaccata con petardi nella notte di Capodanno nel napoletano

Il 2018 tremendo per i paramedici napoletani si chiude con un’altra aggressione, inusuale quanto pericolosa. A denunciare l’ennesimo episodio è ancora l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, attiva da sempre in difesa del personale sanitario. “La postazione Aereoporto, intorno alle 23.15, veniva allertata a Pianura per un ab ingestis, codice rosso. Mentre…

foto non specifica di assicurazioni auto

Finte assicurazioni online nel napoletano: scoperto giro da 6 milioni di euro

Un giro immenso di soldi derivanti delle truffe alle assicurazioni auto. E’ questo quello che hanno scoperchiato le indagini della Procura della Repubblica di Napoli Nord, con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Investigativo -Sezione Indagini Telematiche- del Comando Provinciale di Napoli. Ad oggi risultano indagate 12 persone con l’accusa di…