Input your search keywords and press Enter.

Attualità

cartellone generico di una manifestazione sull' acqua pubblica

Napoli: occupati per alcune ore gli uffici dell’Ente Idrico Campano

Tensione a Napoli nella giornata di ieri: rappresentati della Rete dei Comuni per l’acqua pubblica hanno occupato simbolicamente gli uffici della direzione generale dell’Ente Idrico Campano in segno di protesta. La motivazione alla base, secondo i rappresentanti, sarebbe in riferimento all’ “incredibile colpo di mano messo in atto nelle ultime ore…

Il vice premier Luigi Di Maio

OdG Campania: “Di Maio iscritto all’Ordine, apriremo inchiesta disciplinare”

Ancora insulti e minacce, non tanto velate, del vice premier Luigi Di Maio alla categoria dei giornalisti. Dichiarazioni che mostrano quantomeno delle contraddizioni se si considera che lo stesso Di Maio, come confermato dall’OdG della Campania, è iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti campani. “..il peggio in questa vicenda lo hanno…

“Lo strano caso dell’Afro Napoli”: gli sviluppi dopo la candidatura della capitana in una coalizione con Salvini

di Francesco Amato. Una storia particolare quella verificatasi all’interno della società napoletana di calcio dell’ Afro Napoli (nome completo “Afro Napoli United“), squadra che risultava regolarmente iscritta al campionato femminile di serie C1, fino all’emergere di una vicenda che ha ormai fatto scalpore. La capitana Titty Astarita è infatti stata esclusa dalla suddetta…

Scampia, il grido dell’Osservatorio: “Auditorium ancora occupato dai rom”

“L’Auditorium di Scampia è ancora occupato“. E’ l’allarme lanciato dall’Osservatorio della Legalità di Scampia, presieduto dall’ex procuratore capo di Napoli, Giovandomenico Lepore. Il teatro, intitolato al cantautore genovese Fabrizio De Andrè, inaugurato nel 2016 e situato proprio accanto alla sede dell’VIII Municipalità, è chiuso quasi da sempre a causa della presenza…