Input your search keywords and press Enter.

Agro Nolano

un pallone tipico usato dalle squadre dilettantistiche del nostro bollettino

[IL BOLLETTINO] Nola travolto in casa, vittoria per il Saviano, pari nel derby per il Baiano, Cimitile battuto dal San Vitaliano

Dopo una lunga attesa estiva ritorna il nostro bollettino settimanale sulle squadre di calcio dilettantistiche dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano. Partiamo dal Girone H della serie D. Dopo la bella vittoria in coppa, crolla in casa il Nola, travolto 4-0 dall’Ercolanese. Male anche il Pomigliano, che perde 5-0 contro un inarrestabile…

Nola: ritorna SettembrArte

Ritorna a Nola, a partire dal 16 settembre 2018,  l’appuntamento con SettembrArte, l’interessante e coinvolgente serie di appuntamenti organizzati dall’associazione Meridies alla scoperta dei tesori dell’ager nolanus. Grazie alla creazione di una stretta rete di collaborazioni con aziende private, gli incantevoli luoghi e i meravigliosi tesori selezionati per questa edizione,…

Area Nolana: Enrico Angelone è il nuovo direttore generale dell’ATO 3 rifiuti

È Enrico Angelone il nuovo direttore generale dell’Ambito Territoriale Ottimale 3 rifiuti, votato all’unanimità dal consiglio d’ambito convocato presso l’aula consiliare del comune di Casamarciano. Avvocato amministrativista, Enrico Angelone è stato amministratore unico di Sapna, la società della Provincia di Napoli, ora Città Metropolitana, che si occupa della gestione del…