23 settembre 2018
dai COMUNI >

[Il Bollettino] Il Virtus Ottaviano vola in Eccellenza, Vallo di nuovo in testa al campionato, Terza Categoria ancora apertissima

Marco Sigillo
di Marco Sigillo, il 15 Mag 2018 - 0:35
Calcio -

Eccoci con il nostro bollettino di questa settimana in forma ridotta, si gioca ancora soltanto in Prima e Terza Categoria.

Il Virtus Ottaviano può festeggiare la promozione in Eccellenza. Basta il pareggio per 2-2 contro il Grotta 1984, partita equilibrata e tirata fino ai supplementari.

Nel Girone C di Prima Categoria il Vallo ritorna al primo posto, vittoria casalinga per 2-0 sul Paolisi e +1 sulla seconda ad una giornata dal termine. Bene lo Sporting Domicella che, battendo 4-2 il Mandamento, si assicura la salvezza. Sirignano sconfitto 8-0 dal Città di Mercogliano e matematicamente retrocesso senza passare dai playout. Nel Girone E il Saviano vince per 2-0 in trasferta contro il Massa Lubrense e agguanta la zona playoff, scavalcando la Pro San Giorgio ad una giornata dal termine. Ancora sconfitto il Real San Gennarello, 3-2 contro l’Athletic Poggiomarino, la squadra ormai certa dei playoff chiude il campionato non nel migliore dei modi.

Il Girone C di Terza Categoria è ancora apertissimo: l’Atletico AV batte per 7-0 il Montoro e tiene vive le speranze per il primo posto, brutta sconfitta invece per lo Sperone che perde 4-1 contro la Polisportiva Toriello e deve così rinunciare alle ultime speranze di acciuffare la vetta della classifica. Secondo sconfitta consecutiva per l’Atletico Munianense, battuto 4-0 dal Cesinali Calcio.

Marco Sigillo
scritto da

Marco Sigillo

Tag


×