15 luglio 2018
dai COMUNI >

Nola: la Pasticceria Gatta Raffaele offre dolci ai senzatetto

Durante il rituale appuntamento del venerdì con Gli Amici di Sant’Egidio lo chef Saverio Gatta ha offerto agli indigenti il dolce Zebab

di Redazione, il 11 Apr 2018 - 20:45

Una dolce Pasqua per senzatetto ed indigenti, un sorriso per tutti, anche per chi vive in un incubo tutti i giorni. Ogni venerdì l’Associazione Preghiera Poveri Pace Amici di Sant’Egidio distribuisce pasti ad indigenti e senza fissa dimora nella Chiesa del Gesù a Nola. Questa settimana i volontari hanno trovato una speciale collaborazione: la Pasticceria Gatta Raffaele. Lo chef Saverio Gatta ha offerto a tutti il dolce Zebab, l’ ultima creazione della casa. Il dolce non era ancora sul mercato, gli amici dell’associazione nolana (così vengono definiti affettuosamente dai volontari, ndr) sono stati quindi i primi speciali assaggiatori. Di seguito il videoservizio completo:

Lo chef Saverio Gatta offre dolci ai senzatetto

La Pasqua è appena passata, l'impegno dei volontari dell' Associazione "Preghiera Poveri Pace" non si esaurisce, anzi venerdì scorso lo chef Saverio Gatta della Caffetteria & Rosticceria Pasticceria Gatta Raffaele ha offerto adi indigenti e senzatetto il loro nuovo dolce: il dolce Zebab. Una dolce sorpresa che riscalda i cuori di chi è costretto a vivere sotto la soglia della dignità. Uno spaccato di un quotidiano nel mondo nolano che a breve saremo pronti a raccontarvi.Servizio di Nello Cassese e Andrea Nocerino , Riprese di Nicola Velotti Photographer , montaggio di Gianmarco Barberio.

Pubblicato da 081 News su lunedì 9 aprile 2018


×