16 dicembre 2017
dai COMUNI >

La rivincita di Poppella: aperto un nuovo locale alla Sanità

Il punto vendita si aggiunge allo storico locale già attivo nel quartiere, nell'ultimo periodo tristemente famoso per gli spari dello scorso febbraio

Vincenzo Persico
di Vincenzo Persico, il 6 Dic 2017 - 0:39
Napoli, Attualità -

Un segnale forte e la voglia di non arrendersi, ma piuttosto rilanciare per combattere e resistere alla malavita. E’ questo il messaggio che Ciro Scognamillo, il proprietario della famosa pasticceria Poppella, ha voluto dare con l’apertura avvenuta lunedì di un nuovo locale nel quartiere Sanità. Allo storico punto vendita della zona, infatti, adesso si affianca quello di via Arena alla Sanità, più grande e più bello ma pervaso dalla stessa tradizione e passione che Ciro e il suo staff ci mettono per dare vita ai famosi “fiocchi di neve” e a tutte le creazioni tradizionali e contemporanee.

Meno di 3 anni fa è scoppiata una rivoluzione, pacifica, fatta di sacrifici, passione, fiocchi di neve, nottate, critiche, complimenti, successi e tanta felicità. Tutto questo è iniziato nel Rione Sanità e qui deve continuare. Noi crediamo che il quartiere Sanità tornerà ad essere uno dei migliori di Napoli, un quartiere in cui credere, crescere e lavorare onestamente. Noi ci crediamo” : queste le parole cariche di significato del noto pasticciere riportare da Repubblica. Al brutto episodio dello scorso febbraio, quando diversi colpi di pistola furono esplosi contro le vetrine del suo locale, Scognamillo risponde con forza ed onestà.

Vincenzo Persico
scritto da

Vincenzo Persico


×