23 settembre 2018
dai COMUNI >

Boscoreale: geometra 40enne annuncia suicidio su Facebook e poi si da fuoco

Salvatore Balzano, geometra 40enne di Boscoreale e attivista 5 stelle, si è dato fuoco nel suo studio dopo aver annunciato il suicidio su Facebook

di Redazione, il 29 Lug 2017 - 19:13
Vesuviano, Cronaca -

“Che dio mi perdoni”. Così ha scritto Salvatore Balzano, geometra 40enne di Boscoreale, sulla sua pagina Facebook prima di togliersi la vita. In allegato, con tanto di tag a parenti e amici, due video per un totale di circa 37 minuti in cui spiega le motivazioni del gesto che lui stesso ha definito estremo. Conclusa la registrazione, il 40enne si è dato fuoco nel suo studio di geometra, a nulla è valso l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Alla base dell’insano gesto ci sarebbe una forte delusione d’amore, un tradimento che lui imputava alla fidanzata. Balzano nel video appare visibilmente agitato, dice di essersi “svuotato” completamente, si scusa con i parenti per le condizioni in cui si presenta, maledice alla fine della registrazione la donna che lui dice avergli provocato questo stato d’animo, fa nome e cognome di chi è coinvolto nella tresca. Poi l’insano gesto, si chiude nel suo studio di geometra e si da fuoco.

Salvatore Balzano era stimato dalla comunità di Boscoreale e gravitava negli ambienti del Movimento 5 Stelle. Tanti i commenti anche sui social e sotto il post, sgomento e dispiacere per una tragedia annunciata via web.


×